Un'idea di quasi quattro anni fa. Acquistare il dominio http://www.gmg2011.it/, il sito 'ufficiale' italiano della Giornata mondiale della Gioventù che si svolgerà nel 2011 a Madrid. Il desiderio era inserire contenuti missionari in questo evento e anche far parlare la base, in particolare una base del mondo giovanile: quella a contatto col mondo missionario.
E così qualche settimana fa il sito ha visto la luce. Condivido questo sogno con alcuni giovani che si dicono contenti e disponibili a collaborare alla costruzione e alla gestione del sito. Anche altre persone mi danno una mano. In qualche giorno siamo online con dei contenuti accettabili, tenendo conto che all'evento mancano più di due anni.
Quale il futuro di questo sito? Certamente non c'è la possibilità di fare attualmente un prodotto professionale. Richiederebbe uno staff e un impegno economico non indifferenti. Vedremo di raccogliere suggerimenti e segni.
Intanto http://www.gmg2011.it/ è una piazza virtuale nella quale incontrare e ascoltare il mondo giovanile che si riconosce nei valori del Vangelo. Per camminare insieme verso l'evento GMG di Madrid e verso una vita autentica.
venerdì 16 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
se desideri puoi lasciare un tuo commento